Corigliano Calabro (Cs), figlio paziente aggredisce medico

Questo post é stato letto 21940 volte!

ospedale

Mario Faraca, medico del Pronto soccorso dell’ospedale di Corigliano Calabro di 62 anni, é stato aggredito dal figlio di un paziente che era stato ricoverato poco prima per un malore.

Lo specialista, dopo aver effettuato una tac al paziente e avergli riscontrato una grossa massa tumorale al cervello ha provveduto ad avvertire il neurologo per il ricovero. Durante il trasporto nel reparto, il paziente é stato colto da una crisi epilettica e il figlio, B.C., di 24 anni, di Corigliano, si é improvvisamente scagliato contro il medico che nel frattempo era accorso, facendolo cadere a terra e provocandogli una lesione al ginocchio giudicata guaribile in 20 giorni.

Sul luogo dell’aggressione sono giunti i carabinieri ma il giovane nel frattempo si era dileguato.

Questo post é stato letto 21940 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *