Anas A3 Sa-Rc, incidente mortale a Tarsia

Questo post é stato letto 50130 volte!

incidente mortale

Un incidente mortale si è verificato al km 225,450 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria in direzione sud, tra gli svincoli Torano e Tarsia.

Un’auto, per cause in corso di accertamento, ha fatto ingresso in autostrada allo svincolo di Torano al km 235,000, ha percorso, contromano, la carreggiata sud sulla corsia di sorpasso e si è scontrata frontalmente con un altro veicolo all’altezza dello svincolo di Tarsia. Il forte impatto ha provocato il decesso del conducente e il ferimento della persona che era a bordo dell’altro veicolo.
L’incidente si è verificato su un tratto di nuova autostrada con due corsie più una di emergenza.

Sul posto sono scattati subito i soccorsi sanitari con un’ambulanza del 118  e una squadra dei Vigili del Fuoco. E’ presente il personale Anas per ridurre al minimo i disagi alla circolazione. Al momento il traffico viene deviato sulla corsia di marcia per il restringimento della carreggiata, in attesa del magistrato per le procedure di rito e per consentire alla Polizia stradale di effettuare i rilievi ed accertare la dinamica dell’incidente.

Anas invita gli utenti a guidare sempre con la massima prudenza e a rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda, inoltre, che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e telefonando al Numero Verde 800.290.092

Questo post é stato letto 50130 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *