A3, l’Anas rende noto la chiusura del tratto Padula/Buonabitacolo e Lagonegro nord

Questo post é stato letto 20760 volte!

autostrada a3

L’Anas rende noto che dalle ore 13.00 alle ore 17.00 dei giorni 6, 7 e 12 ottobre, sara’ chiuso al traffico il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra Padula/Buonabitacolo (km 103,000) e Lagonegro Nord (km 123,800), in entrambe le direzioni.

Il provvedimento – fa sapere l’Anas – si rende necessario per consentire le attivita’ di demolizione di due vecchi viadotti con l’utilizzo di esplosivi, nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada. Nelle ore di chiusura i veicoli leggeri in direzione sud possono utilizzare il percorso alternativo della strada statale 19 con uscita allo svincolo di Padula/Buonabitacolo e rientro in A3 allo svincolo di Lagonegro Nord.

Percorso inverso per i veicoli leggeri in direzione nord. Per i mezzi pesanti diretti – informa l’Anas – a nord c’e’ uscita obbligatoria allo svincolo di Lauria Nord per poi proseguire attraverso il percorso alternativo (strade statali 653, 92 e 598) con rientro in autostrada allo svincolo di Atena Lucana.

Per i mezzi pesanti in direzione sud l’Anas consiglia invece l’uscita allo svincolo di Atena Lucana.

Questo post é stato letto 20760 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *