CZ, Fiera dei Mercanti e degli artigiani più di 5.000 persone

CZ, Fiera dei Mercanti e degli artigiani più di 5.000 persone

L’Associazione Catanzaro è la mia città, dopo aver chiuso l’anno con lo strepitoso successo di pubblico della Fiera dei Mercanti e degli artigiani svoltasi nelle galleria del San Giovanni, che ha visto la presenza di più di 5.000 persone, ha deciso di iniziare l’anno nel segno della solidarietà.

Una rappresentanza dell’associazione  si è recata presso il reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Pugliese Ciaccio, per  regalare un sorriso ai bambini lì ricoverati. Sono state portate in dono le calze della befana, generosamente fornite da un imprenditore catanzarese.

“In questi anni le nostre certezze hanno spesso vacillato, il nostro mondo, le nostre abitudini sono stati messi a dura prova – spiega il presidente dell’AssociazioneFrancesco Vallone, ma in questa oscurità, la gentilezza e l’umanità hanno trovato spazio per generare un momento di gioia. La gioia che abbiamo visto negli occhi dei bambini, ricoverati nel nosocomio cittadino, nel ricevere la calza della befana, un  piccolo gesto per chi vive un momento difficile della propria esistenza”

La consegna delle calze è stata affidata a due meravigliosi giovani, Elena Maria Vecchio e Pierpaolo Vallone.

Category Catanzaro, Eventi