Catanzaro, spettacolo di narrazione e musica “Uniti da un secolo e mezzo”

locandina_19marzo2011

Questo post é stato letto 21000 volte!

locandina_19marzo2011
locandina_19marzo2011
Si terrà oggi al Musmi, alle ore 19.00, lo spettacolo di narrazione e musica “Uniti da un secolo e mezzo”, l’evento conclusivo del programma 150unità promosso dalla Provincia di Catanzaro, ideato e attuato dalla Società Cooperativa AreaCultura al fine di celebrare il 150° anniversario dell’Unificazione nazionale.
Lo spettacolo inedito è stato curato dall’associazione musicale “Giovani Parole Giovani Suoni” impegnata da diversi anni nella didattica propedeutica sperimentale, basata sull’accostamento di musica e parole e sulla creazione di storie musicali.
La partecipazione all’incontro è libera e gratuita. L’invito alla città è come sempre quello di partecipare attivamente all’incontro, sentendosi parte di un progetto culturale ormai consolidato che con passione l’Amministrazione Provinciale di Catanzaro ha sostenuto attraverso il ricco programma di 150unità.

Questo post é stato letto 21000 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *