I giovani della Locride e l’immigrazione dopo i fatti di Rosarno

Questo post é stato letto 23160 volte!

fatti_rosarno

I ragazzi dell’Associazione Culturale “Giovani per la Locride” ogni sabato dedicheranno un’ora al pomeriggio per incontrarsi e approfondire i temi d’attualità. “L’Ora di GL” è un modo per confrontarsi e capire le cose, a partire da quelle più vicine ai giovani della Locride.

Gli incontri sono gratuiti e aperti ai ragazzi dell’Associazione Culturale “Giovani per la Locride” ogni sabato dedicheranno un’ora al pomeriggio per incontrarsi e approfondire i temi d’attualità. “L’Ora di GL” è un modo per confrontarsi e capire le cose, a partire da quelle più vicine ai giovani della Locride. Gli incontri sono gratuiti e aperti al pubblico non solo giovane. Il primo appuntamento è per Sabato 23 gennaio 2010 a partire dalle ore 16:30 presso Palazzo Nieddu del Rio di Locri. Il tema trattato è: “I giovani della Locride e l’immigrazione dopo i fatti di Rosarno”. All’incontro sono invitati i giovani cittadini italiani e soprattutto quelli di altra nazionalità. L’Associazione ringrazia l’Amministrazione Comunale di Locri per la concessione gratuita dei locali.

Francesco Carbone Responsabile Ufficio Stampa GL ufficiostampa@giovanilocride.net 333.4238078i al pubblico non solo giovane. Il primo appuntamento è per Sabato 23 gennaio 2010 a partire dalle ore 16:30 presso Palazzo Nieddu del Rio di Locri. Il tema trattato è: “I giovani della Locride e l’immigrazione dopo i fatti di Rosarno”. All’incontro sono invitati i giovani cittadini italiani e soprattutto quelli di altra nazionalità. L’Associazione ringrazia l’Amministrazione Comunale di Locri per la concessione gratuita dei locali.

Francesco Carbone Responsabile Ufficio Stampa GL

ufficiostampa@giovanilocride.net

333.4238078

Questo post é stato letto 23160 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *