“Locri on ICE” riempie la Piazza dei Martiri per due giorni

locri-on-ice

Questo post é stato letto 21320 volte!

locri-on-ice
locri-on-ice

Si è chiusa con la performance del cabarettista Tonino Pironaci, che ha intrattenuto il numeroso pubblico presente per quasi due ore, il weekend di “Locri on ICE” dedicata ai Rioni della Città. Un evento che continua a riscuotere enorme successo, che riesce a raccogliere sulla Piazza dei Martiri diverse generazioni, dai più piccoli ai più anziani, con famiglie e amici.

Molto soddisfatta l’Amministrazione Comunale di Locri, in primis l’Assessore agli Eventi Giuseppe Fontana per come sta procedendo l’iniziativa e per l’enorme successo che sta riscuotendo. Un coinvolgimento totale che sta facendo riscoprire l’importanza della Piazza, come punto focale di aggregazione sociale per la città.

La manifestazione ora proseguirà nel prossimo fine settimana con il “Weekend dei Saperi e dei Sapori”.

Questo post é stato letto 21320 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *