Giorgio Panariello in Calabria con il nuovo show “Inmezz@voi”

panariello

Questo post é stato letto 24220 volte!

panariello
panariello

Si preannuncia un altro successo di pubblico, lo spettacolo di Giorgio Panariello “Inmezz@voi” al teatro Politeama di Catanzaro e al Rendano di Cosenza, entrambi organizzati da Maurizio Senese della Esse Emme Musica.

Sono rimasti infatti pochissimi biglietti per le date del 2 e del 4 febbraio, rispettivamente a Catanzaro e Cosenza, in particolare per l’appuntamento al Politeama, dove ci si appresta a registrare il sold out.

Tutto esaurito, quello di Catanzaro, che si va ad aggiungere a quello dei Pooh e delle due recite di Massimo Ranieri, delle scorse settimane. Dei biglietti ancora rimasti, va detto, alcuni sono di quelli che lo stesso Panariello ha voluto al suo fianco: acquistandoli, gli spettatori avranno di diritto l’occasione di sedere sul palcoscenico di fianco al mattatore toscano, per coadiuvarlo nel corso dello spettacolo, prestandosi a sketch improvvisati e botta e risposta direttamente con lui.

Dall’organizzazione, inoltre, fanno sapere che il pubblico, soprattutto per la data catanzarese, arriverà da ogni parte della Calabria: dalla costa ionica reggina è previsto l’arrivo di ben due pullman. “Il teatro Politeama – ha avuto modo di affermare il promoter Maurizio Senese – si sta rivelando centrale negli eventi musicali dell’intera regione, sancendo un successo desiderato da tutti che oggi, grazie al via libera dato dal sindaco Sergio Abramo ai promoter, permette loro di dare il meglio della loro professionalità”.

Non finiscono qui infatti gli eventi organizzati dalla Esse Emme Musica al teatro Politeama: il 23 febbraio è in programma la serata di tango con Los Hermano Macana, mentre l’1 marzo ci sarà l’unica data calabrese del tour di Franco Battiato. Nella prossima settimana, come promesso dallo stesso Maurizio Senese, saranno annunciato altri tre imperdibili eventi per la stagione 2013, sempre al teatro Politeama di Catanzaro e al teatro Rendano di Cosenza.

Questo post é stato letto 24220 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *