Reggio Calabria, incontro presso sede Regionale Sport e Salute

Don Giovanni e Walter Malacrino

Questo post é stato letto 3580 volte!

Sulla via di Emmaus.. Incontrarsi e raccontarsi, condividere un cammino e riconoscere Cristo nell’obiettivo comune.

Si è svolto in data odierna un proficuo incontro presso la sede Regionale di Sport e salute, fra il Segretario Regionale Walter Malacrino e Don Giovanni Zampaglione, Direttore dell’Ufficio per la Pastorale dello Sport, del tempo libero e del turismo dell’Arcidiocesi Reggio-Bova. E’ stato un momento di condivisione di valori e di obiettivi, prologo di iniziative congiunte e percorsi formativi, informativi integrati ad attività socio-educative e finalizzati alla diffusione della sana pratica sportiva nel territorio diocesano.

Dopo aver preso conoscenza delle attività svolte dai rispettivi ruoli, nella piena cordialità e massima disponibilità, si è preso atto della volontà reciproca di realizzare una bozza programmatica dei futuri interventi congiunti. Infine i saluti e la calendarizzazione del prossimo appuntamento.

Questo post é stato letto 3580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.