Cassano allo Ionio: Consiglio comunale contro la “Lunetta di Sibari”

comune cassano allo ionio

Questo post é stato letto 9370 volte!

Nella recente riunione del Consiglio Comunale della Città di Cassano All’Ionio, è emerso un chiaro e unanime schieramento avverso alla costruzione della cosiddetta “Lunetta di Sibari”.

Dopo un approfondito dibattito e la valutazione degli elementi a disposizione, i consiglieri hanno espresso, con voto unanime, la loro contrarietà al progetto della Lunetta di Sibari.

Questo netto rifiuto da parte del Consiglio Comunale riflette la volontà della comunità di Cassano All’Ionio di preservare il proprio territorio e di tutelare gli interessi dei cittadini.

Il Consiglio Comunale ha quindi trasmesso un forte messaggio di opposizione alla costruzione della Lunetta di Sibari, dimostrando coesione e determinazione nel difendere gli interessi della città e dei suoi abitanti.

Questo post é stato letto 9370 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.