

SS 106, Lavori sulle scarpate nei comuni di Ferruzzano e Bianco
Sulla strada statale 106 “Jonica”, a partire da lunedì 20 marzo saranno avviati gli interventi di ripristino e messa in sicurezza delle scarpate, tra i territori comunali di Ferruzzano e Bianco, in provincia di Reggio Calabria.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, fino al 15 luglio 2023, sulla carreggiata in direzione Reggio Calabria sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, il divieto di sorpasso e il limite di velocità di 30 km/h, dal km 71,000 al km 72,500.
Le attività verranno eseguite nella fascia oraria compresa tra le ore 07:00 e le ore 19:00, ad esclusione dei giorni festivi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Articoli Correlati
- Traffico a causa dei lavori sulla SS 106
Lavori sulla SS 106 In questi ultimi mesi la strada statale 106, dal tratto compreso…
- Bianco (RC), rintracciati 24 immigrati sulla SS 106
Gli agenti della Polizia e i Carabinieri hanno rintracciato 24 clandestini di nazionalità afghana, pakistana…
- Bianco (RC), rintracciati sulla SS 106 ventuno cittadini pachistani
Ventuno cittadini pachistani sono stati rintracciati dai Carabinieri sulla statale 106 tra i comuni di…