Platì (RC), Potenziati i Servizi Sociali

platí servizi sociali

Questo post é stato letto 15040 volte!

Un altro risultato importante é stato raggiunto dalla cittadina di Platì, in provincia di Reggio Calabria. Un aiuto ulteriore per le persone fragili e con difficoltà di deambulazione di potersi muovere con ancora maggiore libertà il cui servizio a breve sará attivato dai Servizi Sociali del Comune.

Questo importante obiettivo é stato auspicato e proposto dal Presidente della Commissione Politiche Sociali Salvatore Arena ed accolto con grande entusiasmo dal Sindaco Rosario Sergi. Con questo nuovo mezzo verrà garantito il trasporto dei soggetti fragili e degli anziani a fianco delle famiglie che hanno necessità di supporto in questo ambito.

“A breve verrà varato il regolamento che consentirà l’uso del mezzo ed i Servizi Sociali, – dichiara l’amministrazione comunale – così potenziati, saranno in grado di soddisfare i bisogni dei nostri concittadini in difficoltà.
Questa importante iniziativa, unita agli altri obiettivi che l’Amministrazione Comunale sta raggiungendo, si pone di migliorare le condizioni di vita di tutti a beneficio del paese e della Comunità platiese.”

Questo post é stato letto 15040 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it