Melito Porto Salvo, lido sulla spiaggia va in fiamme

Questo post é stato letto 529980 volte!

Un terribile incendio ha interessato questa notte il lido “El caribe” a Melito Porto Salvo (QUI LE FOTO).

La struttura ricettiva, la cui apertura era prevista il prossimo 4 Luglio, rappresentando un fiore all’occhiello per il litorale melitese, questa notte ha subito un duro colpo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme e gli inquirenti che hanno subito avviato le indagini per cercare di risalire alle cause che hanno causato il rogo.

Sicuramente una triste notizia per la cittadina melitese e soprattutto per i tanti giovani melitesi e non solo, oltre ai vari turisti, che da anni hanno fatto di questo lido un punto di riferimento.

CLICCA SULLA FOTO PER APRIRE LA GALLERIA

Solidarieta’ sul web

el_caribe

Questo post é stato letto 529980 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

2 thoughts on “Melito Porto Salvo, lido sulla spiaggia va in fiamme

  1. Melito continua ad essere un Paese incivile e vigliacco. L’atto compiuto non danneggia solo il Rag. Palumbo, ma mortifica un intera popolazione, è necessaria una manifestazione di solidarietà ed una petizione popolare per combattere Ignoranza-Arroganza- disfattismo.
    Questo è tutto il coraggio che avete ???? dare fuoco al Legno.
    Sé siete uomini e non vigliacchi i problemi si affrontano a viso aperto.
    Bisogna ribellarsi a questo atteggiamento.
    Una sola parola VIGLIACCHI!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *