

Melito Porto Salvo, circolo Fratelli d’Italia all’evento nazionale
Siamo orgogliosi di far parte della grande famiglia di Fratelli d’Italia – dice Katia Latella, commissario del circolo di Melito Porto Salvo – e di contribuire con il nostro operato nella realtà melitese, al successo crescente del partito. Siamo convinti che il nostro percorso sia appena iniziato, e non vediamo l’ora di affrontare le prossime sfide.
Come Circolo di Melito Porto Salvo non potevamo mancare alla celebrazione, unirci al coro dei sostenitori e mostrare il nostro affetto a Giorgia.
Il circolo ricorda che nei giorni precedenti si é appena concluso a Roma la festa per il decennale dalla fondazione di Fratelli d’Italia. La festa per il decimo compleanno, che ha visto la partecipazione di tutti i big del partito e del governo,
Si é ha celebrato un evento importante che segna la maturità del partito di Giorgia Meloni. È proprio al culmine di un lungo e faticoso percorso politico, che il nostro partito è finalmente giunto al governo del paese – continua il circolo.
Le sfide da superare sono difficili e numerose, ma siamo certi che Giorgia Meloni le affronterà, come ha sempre fatto, con coerenza e abnegazione.
Articoli Correlati
- A Melito di Porto Salvo chiude il Circolo FLI
Il Circolo Territoriale Futuro e Libertà “Area Grecanica” di Melito di Porto Salvo saluta il…
- Melito Porto Salvo, incendiata automobile
A Melito Porto Salvo nella giornata di oggi è stata data alle fiamme un autovettura…
- Evento Fidapa a Melito di Porto Salvo
Si svolgerà sabato 3 maggio, alle ore 17.30, nella Sala Convegni dell’ex Mercato coperto, a…