Melito Porto Salvo, circolo Fratelli d’Italia all’evento nazionale

Melito Porto Salvo, circolo Fratelli d’Italia all’evento nazionale

Siamo orgogliosi di far parte della grande famiglia di Fratelli d’Italia – dice Katia Latella, commissario del circolo di Melito Porto Salvo – e di contribuire con il nostro operato nella realtà melitese, al successo crescente del partito. Siamo convinti che il nostro percorso sia appena iniziato, e non vediamo l’ora di affrontare le prossime sfide.

Come Circolo di Melito Porto Salvo non potevamo mancare alla celebrazione, unirci al coro dei sostenitori e mostrare il nostro affetto a Giorgia.

Il circolo ricorda che nei giorni precedenti si é appena concluso a Roma la festa per il decennale dalla fondazione di Fratelli d’Italia. La festa per il decimo compleanno, che ha visto la partecipazione di tutti i big del partito e del governo,

Si é ha celebrato un evento importante che segna la maturità del partito di Giorgia Meloni. È proprio al culmine di un lungo e faticoso percorso politico, che il nostro partito è finalmente giunto al governo del paese – continua il circolo. 

Le sfide da superare sono difficili e numerose, ma siamo certi che Giorgia Meloni le affronterà, come ha sempre fatto, con coerenza e abnegazione.