Importante Riunione del circolo PD “F Foti” di Motta-Lazzaro-Valanidi

pd

Questo post é stato letto 2100 volte!

Si è svolta giorno 12 Marzo la riunione del circolo PD “F Foti” Motta-Lazzaro-Valanidi. La discussione ha avuto come argomenti le recenti primarie che ha visto nei due seggi comunali un’ottima partecipazione con trececentosessantuno votanti (323 Bonaccini, 38 Schlein) e diverse problematiche legate al territorio. A margine dell’incontro é intervenuto il segretario di circolo Fortunato Pedá che ha fatto un resoconto della riunione:

Durante la riunione del circolo sono emerse varie considerazioni rispetto al nuovo corso politico del partito, che rispecchiano quanto scaturito dall’assemblea nazionale che ha visto la proclamazione di Elly Schlein e l’elezione del presidente Bonaccini, ossia unità della comunità politica quale siamo riconoscendo il pluralismo che un grande partito riformista al suo interno deve avere. Ed un cambio di passo con un partito identitario che lotti per le disuguaglianze ,per i diritti, contro il precariato, per il salario minimo, che sia ecologista , e che faccia un opposizione forte al governo, con l’obiettivo di essere pronti a ritornare ad essere il primo partito in Italia per poter essere protagonisti da forza di governo.

Sui problemi territoriali sono stati affrontati problemi legati ai lavori delle scuole elementari e medie di Lazzaro, messa in sicurezza strada Allai, il lungomare, la fermata della metropolitana di superficie e la rotatoria di S Elia. Detti argomenti saranno oggetto di approfondimenti successivi attraverso confronto con gli enti preposti.

Questo post é stato letto 2100 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.