Bova Marina, grandissimo successo per la Sagra di San Martino

Questo post é stato letto 40680 volte!

Grandissimo successo per la 2° Sagra di San Martino, a Bova Marina, una sagra con prodotti tipici della cultura gastronomica, locale e artigianale.

L’evento ha entusiasmato tutti i partecipanti con prodotti di ottima qualità e soprattutto per l’ottima organizzazione dei giovani della Consulta e dell’Amministrazione Comunale.

A intrattenere i presenti ci hanno pensato Ciccio Nucera e i Cumelca che con la loro sfrenata e folclorica tarantella hanno fatto sì che tutti si scatenassero.

Il Consigliere Provinciale Pierpaolo Zavettieri ha ricordato anche le vittime dei tragici eventi terroristici a Parigi del giorno prima, e le sue parole sono state accompagnate da un lungo applauso.

Soddisfatto il sindaco avv. Vincenzo Crupi che dichiara: “un plauso ai giovani che hanno voluto e realizzato volontariamente questo evento, siamo riusciti a dar vita ad uno dei migliori momenti aggregativi e di divertimento dell’autunno reggino, riscontrato nella grande affluenza di visitatori. questo ha fatto si che bova marina, attraverso il turismo enogastronomico, ma sopratutto con le tradizioni proprie della nostra cultura, si ritagli una posizione importante nel panorama jonico/reggino.”

Contentissimi dei risultati gli organizzatori, Leo Plutino (Presidente Consulta), Maria Luisa Ollio (Assessore Politiche Giovanili), Massimo D’Agui e Immacolata Spinella (Consiglio Comunale) che con soddisfazione dichiarano: “sono ripagati gli sforzi di tantissimi volontari che hanno contribuito al realizzato, il successo e’ tutto merito loro, cio’ e’ la dimostrazione tangibile che l’unione permette di realizzare grandi cose. ringraziamo per l’ottima partecipazione e collaborazione tutti i presenti che con la loro presenza e voglia di divertimento hanno fatto si che la serata e’ stata un grande successo”.

Questo post é stato letto 40680 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *