Cambio al vertice per l’associazione “Laurentianum”

Questo post é stato letto 26540 volte!

di Francesco Iriti

Cambio al vertice per l’Associazione di volontariato Laurentianum. A fine aprile si è riunito il consiglio direttivo che ha proceduto al rinnovo delle cariche. Il presidente uscente Beniamino Cordova ha passato il testimone a Antonino Mangiola elencando tutte iniziative realizzate nel triennio appena concluso. Tante le attestazioni ricevute negli anni dall’associazione Laurentianum come l’inserimento tra le 58 associazioni o enti di sostegno a Libera nell’ultima manifestazione di ReggioLiberaReggio. Cordova ha rimarcato anche le iniziative in itinere che necessitano di una solida stabilità gestionale e le tante attestazioni di merito ricevute negli anni dalla Laurentianum, l’ultima in ordine di tempo.
Il presidente uscente ha, altresì, invitato ad una “continuità politica e gestionale dell’associazione invitando il Consiglio direttivo ad esprimere gli organi di governo che hanno visto la nomina all’unanimità di Antonino Mangiola a Presidente dell’Associazione Laurentianum.”
Promozione, quindi, per Mangiola che adesso ricoprirà il ruolo di presidente a dimostrazione dell’impegno profuso durante gli anni nella precedente carica di vicepresidente. Un segnale di continuità che ha ottenuto l’attenzione anche da parte dei soci dell’associazione che hanno espresso grande soddisfazione.
Nel discorso di presentazione Mangiola ha continuato nel ricordare quelli che sono gli impegni dell’associazione. “Il mio impegno sarà sempre massimo e non si discosterà da quello che fino ad oggi mi hanno reso fiero di fare parte di un gruppo che ha visto realmente crescere quello che è il volontariato e la solidarietà in tutto il territorio Laurentino”
Il consiglio direttivo dell’Associazione è cosi composto: Antonino Mangiola, presidente; Daniela Labate, vicepresidente; Antonio Pietro Vacalebri, vicepresidente; Ester Calabrò, segretario; Vincenzo Spataro classe 73, tesoriere; Beniamino Cordova, consigliere; Giovanna Rodà, Consigliere; Vincenzo Spataro classe 78, consigliere; Fortunata Mandalari, consigliere.

Questo post é stato letto 26540 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *