Cristian Bilardi accede al serale di “Amici”

Il reggino Cristian Bilardi al serale

Questo post é stato letto 11240 volte!

Il reggino Cristian Bilardi al serale di “Amici” – programma tv condotto da Maria De Filippi. Per il giovane si apre la possibilità di vincere l’edizione 2019.

Cristian Bilardi al serale di “Amici 2019”

Cristian Bilardi, in arte “Mowgli”, continuerà ad esibirsi sul palco di “Amici 18”. Il giovane ballerino di break-dance fa parte della squadra blu. Con lui gareggeranno Jefeo, Tish, Alberto, Vincenzo e Valentina. Nelle squadra bianca invece sono inseriti Giordana, Alvise, Umberto, Ludovica, Mameli e Rafael.

Un percorso non sempre facile per il 22enne reggino che, spesso ha dovuto subire le continue critiche della prof. Celentano. Nonostante ciò Cristian ha ottenuto il meritato e tanto ambito accesso al serale.

Appuntamento in tv

La data fissata per l’inizio del Serale di Amici 2019 è sabato 30 marzo. Tra gli ospiti della prima puntata di questa edizione ci saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci.
Maria De Filippi ha svelato anche i nomi dei coach che quest’anno saranno Ricky Martin e il tenore Vittorio Grigolo. Tra i giudici confermatala presenza di Loredana Bertè, già nel cast delle precedenti edizioni. Non sono invece stati svelati i nomi degli altri giudici.

Questo post é stato letto 11240 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *