Reggio Calcio a 5 festeggia la promozione in C1

Reggio calcio a 5

Questo post é stato letto 5950 volte!

IL SOGNO È REALTÀ:

CAMPIONI SERIE C2/B 2023/2024 

Il Reggio Calcio a 5 festeggia la promozione nel campionato di serie C1 di calcio a 5. Sul profilo Facebok ufficiale della società reggina il post della vittoria del campionato:

“Una nuova data da ricordare, una nuova gioia per la nostra società e per i nostri giocatori che oggi raggiungono la promozione in serie C1 vincendo alla prima partecipazione il campionato di serie C2/B.

Un cammino fantastico, una stagione indimenticabile che rimarrà per sempre negli annali del futsal reggino. Dopo aver rappresentato la città alle Final Four Regionali di Coppa Italia, un altro straordinario successo dopo solo otto mesi dalla nascita della nostra squadra, tutto ciò ci rende orgogliosi e fieri dei nostri colori e dei nostri ragazzi.

Grazie allo Staff, al mister Praticò, ai nostri sponsor e a tutti coloro che in questi mesi ci hanno seguito e supportato. Vi aspettiamo numerosi tra sette giorni al Palaboccioni per festeggiare tutti insieme.

FORZA REGGIO CALABRIA C5!”

Questo post é stato letto 5950 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.