La Volley Reghion vince il derby con la Todo Sport

Questo post é stato letto 10510 volte!

La Volley Reghion vince 3-0 il derby contro la Todo Sport, che vale il quattordicesimo successo stagionale.

La partita

Partito con il piede giusto, il sestetto di Cesare Pellegrino, si è portato sul 17-11. La Todo Sport, di contro, ha provato a reagire (19-16) ma ha dovuto cedere con il risultato di 25-18.

Molto più equilibrato il secondo set. Le due formazioni, hanno lottato punto su punto fino al 15-15, ma a fare la voce grossa sono state le reggine, che hanno preso il largo (25-18).

 La quinta forza in classifica, ha controllato il punteggio nel terzo gioco cercando di staccare il più possibile l’avversaria (19-11), ma la reazione d’orgoglio (19-17) delle vibonesi, ha richiamato alla Reghion, ad una maggiore concentrazione, ma Fiorini e compagne hanno comunque chiuso i giochi col definitivo 25-20.

Troppo forte la formazione reggina per le vibonesi, la cui situazione in classifica adesso si complica ulteriormente, mentre il sestetto amaranto, è sempre saldamente in quinta posizione in classifica.

Questo post é stato letto 10510 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.