Terza Categoria Girone M, Condofuri- Real Altopiano 1-4

condofuri in condofuri- real altopiano

Questo post é stato letto 27840 volte!

condofuri in condofuri- real altopiano
condofuri in condofuri- real altopiano

di Ivano Verduci

Era la penultima giornata di andata del girone M (zona reggina) di terza categoria. La sonante vittoria del Real Altopiano non inganni.
La vittoria è sicuramente meritata, ma dobbiamo essere sinceri, il divario tra le due squadre non è così marcato.

Soltanto degli “infortuni” difensivi hanno fatto avvantaggiare i ragazzi della zona montuosa di Bagaladi. Il Real è una gran buona squadra, nonostante sia composta da giovani, gioca da grande, non si disunisce, riparte con maestria e con cinismo sfrutta le occasioni che le si appalesano davanti.

Merita la posizione di alta classifica che ricopre. Il Condofuri è un malato ormai conclamato. E’ affetto da problemi che, nonostante gli enormi sforzi degli addetti ai lavori, non si riescono a superare. E’ per loro un momentaccio e la sosta della prossima settimana cade a puntino per i ragazzi di mister Brancati.

[vsw id=”2h9a3p14leo” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

real altopiano in condofuri- real
real altopiano in condofuri- real

Le due compagini erano scese in campo il Condofuri con la tipica maglia bianco rossa e il Real Altopiano in maglia verde. I gol degli ospiti arrivano 2 nel primo tempo (ad opera di Nucera e del giocatore allenatore Cuzzocrea) e 2 nel secondo ( un “autogollonzo” e la bella marcatura di Scordo in velocità). Per il Condofuri segna Nucera Angelo. Arbitro Cinanni di locri

CONDOFURI
Iaria, Mafrici, Nucera Angelo, Modafferi, Massara, Crifò, Zoccali, Chilà, Nucera, Mafrici, Favasuli. PANCHINA: Marino, Nucera Ale, Spanò, Modaffari, Mesiano, Piacentini Caridi. Dirigente Chilà Antonio, Allenatore: Brancati.

REAL ALTOPIANO
Paviglianiti, Ripepi, Siclari, Crea Bruno, Crea Pietro,  Sapone, Cuzzocrea,  Scordo  Nucera, Familiari, Siclari. PANCHINA: Furfaro, Rondelli, Crea , Siclari G.ppe, Paviglianiti Nicola, DIRIGENTI: Pizzimenti, Ciancia, Paviglianiti Allenatore- giocatore Cuzzocrea Giovanni.

Questo post é stato letto 27840 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *