Calcio 5 A-2, Atletico Belvedere-Roma Torrino 14-3

Questo post é stato letto 23790 volte!

Atletico Belvedere – Roma Torrino 14 – 3 (Pt 8 – 2 )

A.Belvedere: Taibi, Tres, Do Prado, Scigliano, Schurtz, Bartilotti, Bartella, Batata, Spinelli, Quinellato, Bonocore, Bavaresco,. All. Cipolla

Roma Torrino: Zito, Sgrulloni, Fabozzi, Gattarelli, Curcio, Potrich, Dal Lago, Maramao. All. Minicucci

ARBITRI: Rago di Battipaglia e Greco di Cosenza. Crono: Cozza di Cosenza.

MARCATORI: 3’10’’ pt Tres (B), 3’40’’ pt Scigliano (B), 5’ pt Gattarelli (R), 6’ pt Quinellato ( B ), 9’ pt Taibi (B), 9’20’’ pt Schurtz (B) 13’ pt Quinellato (B), 13’30’’ Spinelli (B), 15’ pt Do Prado (B), 17’ pt Gattarelli (R), 1’10’’ st Spinelli (B), 1’20’’ st Schurtz (B), 11’ st Gattarelli (R), 12’ st Scigliano (B), 13’ st Bartilotti (B), 17’ st Scigliano (B), 19’ st Bonocore (B)

Note: Ammoniti, Moranti, Potrich, Curcio (R), Batata, Quinellato (B); (B).

di Cristian Fiorentino

Nella penultima e venticinquesima di campionato, del girone B di A-2, un adirato Atletico Belvedere vince a mani basse sul fanalino di coda Roma Torrino. I leoni tirrenici sul parquet amico battono i capitolini 11 a 3 restando in vetta alla graduatoria a braccetto con la Cogianco. Laziali che dal canto loro superando proprio i calabresi dell’Odissea Rossano, mantengono in coabitazione la leadership con i belvederesi. Per la cronaca per i locali tripletta per Scigliano, doppiette per Spinelli, Quinellato e Schurtz, e gol di Taibi, Tres, Do Prado, Bartilotti e Bonocore e per gli ospiti tripletta di Gattarelli. In attesa del ricorso del club di patron Donato, in merito alla penalizzazione di un punto arrivato nei giorni scorsi e legato alla vicenda di iscrizione alla stagione in corso, su cui si attende il responso da parte dello stesso organo di giustizia sportiva, sarà fondamentale l’ultimo turno del torneo. Ambedue le capoliste giocheranno fuori casa contro avversarie abbastanza gagliarde. Belvedere a Policoro contro un Eraclea in lotta almeno per un miglior piazzamento play- out. Cogianco , invece, fuori casa contro l’Isola terza forza del torneo che di certo non regalerà nulla agli avversari. Insomma il salto di categoria per Belvedere e Cogianco si gioca su due binari paralleli: sul campo sabato prossimo, all’ultima della regular- season, e aspettando il ricorso. In caso di tardo giudizio da parte del tribunale sportivo e arrivo a pari punti , dopo l’ultima giornata, potrebbero anche slittare i play- off.

Questo post é stato letto 23790 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *