Valle Grecanica, continuano gli allenamenti nel ritiro di Scilla

Questo post é stato letto 19110 volte!

Continuano gli allenamenti nel quartier generale del ritiro di Melia di Scilla. La squadra si sta sottoponendo alla doppia seduta sotto lo sguardo attento di tutto lo staff dirigenziale. Sono giorni frenetici in casa giallo rossa che sta accogliendo anche molti riscontri positivi dagli addetti ai lavori.

Infatti, la rosa allestita rappresenta un lusso per una matricola che sicuramente non reciterà un ruolo di comprimaria. Giornalmente non mancano le presenze di tifosi che si accalcano sulla tribunetta dell’impianto sportivo del “Villaggio del Pino” per assistere da vicino ai progressi della squadra.

Gli ultimi arrivi annunciati dalla società hanno alzato ulteriormente il tasso tecnico di un gruppo che è nato per ottenere una salvezza tranquilla anche se ad oggi ha tutte le carte in regola per ben figurare. Naturalmente saranno molti i fattori che influiranno sulla stagione che vedrà la Valle Grecanica protagonista non soltanto sul campo, ma che dovrà confrontarsi con una nuova realtà quale il semi professionismo che rappresenta una novità nell’hinterland grecanico.

Tutto l’ambiente è in trepida attesa e l’attenzione è rivolta anche sui lavori del comunale “Saverio Spinella” che verranno, come confermato dall’amministrazione comunale di Melito Porto Salvo, completati nei tempi previsti. Una della priorità riguarda l’installazione di una tribuna ospiti che sorgerà dalla parte opposta della tribuna coperta. Sarà un grande colpo d’occhio per le tifoserie delle squadre ospiti che verranno ad incitare la propria squadra a Melito e che si troveranno di fronte sicuramente il pubblico delle grandi occasioni che toccheranno per la prima volta con mano la serie D.

Questo post é stato letto 19110 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *