Under 19 calcio a 11 regionale, Gioiese-Bocale 6-1

Fortitudo Calcio Reggio

Questo post é stato letto 4900 volte!

Gioiese: Sgrò, G. Mercurio, Spanò, D. Mercurio, Miserino (83′ Iannello), D. Iannì, Bineti (72′ A. Cento), Mandaglio, Romano (62′ Giofrè), Benkhalqui, Guerrisi. A disposizione: Galletta, S. Iannì, Fontana, Raso, Rizzo. Allenatore: Babuscia.

Bocale: Stancu, E. Cento, Scordo (46′ Utano), Coppola, Triolo, Martino (75′ Laface), Arcudi (75′ Passarelli), Focà, Rivero, Lentini (70′ Montenero), Pagano (52′ Muzzupappa). A disposizione: Nucera, Messina. Allenatore: Cloro.

Arbitro: Frascà di Locri.

Marcatori: 11′ E. Cento (B), 14′ Romano rig., 39′ Romano, 42′ Bineti, 66′ D. Mercurio, 74′ D. Mercurio, 92′ Iannello.

Pesante vittoria della Gioiese contro il Bocale nello scontro valevole per il campionato regionale under 19 calabrese di calcio a 11. Dopo il vantaggio della squadra di mister Cloro, che deve fare i conti con le tante assenze tra cui il portiere titolare, sono i padroni di casa a salire in cattedra. Le doppiette di Romano e Mercurio, ed i goal di Binetti e Iannello non lasciano scampo al Bocale.

Il goal di Cento per il momentaneo vantaggio ospite:

Questo post é stato letto 4900 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.