Roghudi (Rc), “L’anima e il cuore” di Carmen Gullo

Questo post é stato letto 29710 volte!

Carmen GulloPresentazione del libro “ L’anima e il cuore ” di Carmen Gullo. Oggi 8 Marzo 2010 alle ore 18.00 si terrà questo importante appuntamento all’interno dei locali della Chiesa “Maria SS. Annunziata e San Nicola di Bari” nel comune di Roghudi

“Ringrazio la comunità di Roghudi – dichiara la poetessa Carmen Gullo – perché mi dà la possibilità di presentare il mio libro dal titolo: “L’Anima e il cuore”. Come ho scritto nella mia prefazione, questa raccolta nasce perché nei sogni bisogna crederci, fortemente.

Quelli che per me erano dei semplici pensieri, rimasti muti e troppo tempo chiusi in un cassetto, si sono avverati nel momento in cui qualcuno che leggendo, si è emozionato e si è rivisto in quei piccoli scorci di vita quotidiana e mi ha proposto la pubblicazione.

L’invito a partecipare numerosi alla presentazione viene fatto dall’amministratore parrocchiale Don Giovanni Zampaglione in maniera da trascorrere una serata per riflettere sulla dignità della donna e sul suo genio femminile.

Interverrà il Sindaco di Roghudi che porgerà il suo saluto ad inizio presentazione.

Si tratterà dell’ennesima “fatica” letteraria della donna che ha già in cantiere altre opere. Infatti questa estate uscirà la nuova raccolta poetica dal titolo “La parola è un’ala del silenzio“(Aletti editore).

Tra le sue poesie spicca “Bella”: Forte e misteriosa, sinuosa e travolgente. La bellezza di donna sconfigge la tua volontà. Costringe alla passione, ferisce un sentimento e con pungente beltà, fa morire di gelosia un uomo.

Questo post é stato letto 29710 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *