Villa San Giovanni (Rc), 15enne morto in incidente stradale

Questo post é stato letto 56170 volte!

incidente villa san giovanni

Incidente mortale sulla Statale 18 nel comune di Villa San Giovanni in prossimità della rampa che porta allo svincolo dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria.

Due gli scooter che si sono scontrati frontalmente. Nell’impatto ha perso la vita uno dei due guidatori, un ragazzo quindicenne, Vincenzo Alati. Secondo i primi rilievi dei carabinieri, uno dei due motociclisti avrebbe tentato di sorpassare in curva un autocarro militare, andando ad impattare con l’altro motoveicolo che viaggiava in senso opposto.

L’impatto é stato tremendo con il povero Vincenzo che é spirato subito dopo tra le braccia dei soccorritori. L’altro giovane, invece, é stato trasportato nel vicino ospedale di Scilla e le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno transennato l’area per effettuare i rilievi del caso.

Questo post é stato letto 56170 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

1 thought on “Villa San Giovanni (Rc), 15enne morto in incidente stradale

  1. Vorrei sapere se in questo tragico incidente stradale, c’entra l’alcol?
    Sono Azzarini, quello che ha inventato, febbraio 2007, SYL, etilometro blocca motore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *