Totti e la sua prima volta a Tropea

Totti e la sua prima volta a Tropea

Totti e la sua prima volta a Tropea (Vibo Valentia). Nella sua biografia “Un capitano”, Francesco Totti racconta dettagli inediti della sua vita privata.

Totti e la sua prima volta a Tropea a 13 anni

A pochi giorni di distanza dall’uscita di “Un capitano”, la biografia dall’ex numero 10 della Roma scritta insieme al giornalista Paolo Condò, viene fuori un particolare dettaglio che lega Francesco Totti a Tropea.

Nelle pagine iniziali l’ex capitano racconta di aver avuto il suo primo rapporto sessuale proprio a Tropea.

Era l’estate del 1989 e Totti aveva solo 13 anni. Ed aveva da poco firmato il suo trasferimento dalla Lodigiani alle giovanili della Roma. Con la famiglia e altri parenti trascorse le vacanze in un camping di Tropea.

“E così – si legge – durante una sera, la ragazzina più bella del gruppo, Giulia, già sedicenne, chiede al futuro campione di accompagnarla a fare una passeggiata in spiaggia, regalandogli il più bel ricordo delle vacanze”.

L’episodio fece invidia al gruppo di amici di Francesco, compreso il fratello Riccardo che gli disse: «È una settimana che le moriamo dietro in dieci, e quella sceglie te! Un bambino! Non so se ridere o piangere».

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *