La mafia dei boschi in onda su Raiuno

La mafia dei boschi in onda su Raiuno

La mafia dei boschi in onda su Raiuno. Nella terza puntata di “Cose Nostre” si parlerà della faida che continua ad insanguinare la Calabria.

La mafia dei boschi in onda su Raiuno con Emilia Brandi

La ‘ndrangheta delle Preserre Vibonesi arriva stasera su Rai Uno. La faida dei Loielo e dei Maiolo sarà dunque protagonista della terza puntata di “Cose Nostre” a cura di Emilia Brandi. Il programma andrà in onda stasera in seconda serata, alle 23:40.

Il territorio delle Preserre Vibonesi è ritenuto infatti ad altissima densità mafiosa. Le due famiglie, quella dei Loielo e dei Maiolo, da oltre trent’anni si scontrano nella cosiddetta ‘faida dei boschi’, una faida che continua ad insanguinare la Calabria.

Nella puntata di stasera, verrà anche raccontata la storia di Anna Barba vittima di pressanti richieste estorsive. Nel 1995 il figlio della donna, Francesco Franzè, è stato ucciso. Con grande coraggio, la donna ha poi denunciato i propri estorsori. Un tormento che purtroppo, non cessa a terminare.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *