Anas, traffico rallentato tra Sant’Onofrio e Serre a causa di un incidente. Un ferito

Anas, traffico rallentato tra Sant’Onofrio e Serre a causa di un incidente. Un ferito

anas

Anas

Traffico rallentato tra gli svincoli di Sant’Onofrio e Serre, dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, a causa di un incidente verificatosi al km 353,000, in un tratto a doppio senso di circolazione.

Un mezzo pesante, per cause in corso di accertamento si è scontrato con un’autovettura. Il sinistro ha provocato un ferito.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118 e sono a lavoro anche le squadre di pronto intervento Anas e la Polizia stradale per gestire la viabilità. E’ stato istituito provvisoriamente un senso unico alternato per consentire la rimozione dei mezzi incidentati e il ripristino completo delle condizioni di transitabilità.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *