MENU
AZIENDE
BERGAMOTTO
CALABRIA IN CIFRE
CONTATTACI
CUCINA CALABRESE
DETTI E CANZONI
PUBBLICIZZATI
GUARDA DOVE SIAMO
LOCALITA'
MANDACI DEI CONSIGLI
MANIFESTAZIONI

MUSEI & ARCHEOLOGIA

NOTIZIE & STAMPA
RADIO CALABRESI
SEGNALACI EVENTO
VARIO
LINK
ITINERARI
 
HOME
 
 
 
 
 
 
 
>FOTO
>UNIVESITA' DI REGGIO CAL.
 
 
 
 
cerca con google
 
SFONDI PC FREE
 

PREGHIERE ALLA SACRA FAMIGLIA

CONSACRAZIONE AI TRE SACRI CUORI
Sacro Cuore di Gesù, Cuore Immacolato di Maria, e Cuore Castissimo di San Giuseppe, io vi consacro in questo giorno, (o in questa notte) la mia mente, le mie parole, il mio corpo, il mio cuore e la mia anima perché la vostra volontà sia fatta attraverso di me in questo giorno (o in questa notte). Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

CONSACRAZIONE DELLA FAMIGLIA
O Santissima Famiglia di Nazareth, Gesù, Maria e Giuseppe in questo momento noi ci consacriamo realmente a voi con tutto il nostro cuore. Per noi la vostra protezione, per noi la vostra guida contro i mali di questo mondo, fino a quando le nostre famiglie saranno sempre solide nell'amore infinito di Dio. Gesù, Maria e Giuseppe, noi vi amiamo con tutto il nostro cuore. Vogliamo essere totalmente vostri. Vi preghiamo di aiutarci a fare la volontà del vero Dio. Guidateci sempre alla gloria del Cielo, adesso e per tutto l'avvenire. Amen.

CONSACRAZIONE AL CUORE CASTISSIMO DI SAN GIUSEPPE
Cuore Castissimo di San Giuseppe, proteggi e difendi la mia famiglia contro ogni male e pericolo. Cuore Castissimo di San Giuseppe, spargi sull'umanità intera le grazie e le virtù del tuo Cuore Castissimo. San Giuseppe, io mi consegno realmente a te. Ti consacro la mia anima e il mio corpo, il mio cuore e tutta la mia vita. San Giuseppe, difendi la devozione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria. Con le grazie del tuo Cuore Castissimo, distruggi i piani di Satana. Benedici tutta la santa Chiesa, il Papa, i Vescovi e i Sacerdoti di tutto il mondo. Noi ci consegnamo a te con amore e con fiducia. Adesso e per sempre. Amen.

CORONA ALLA SACRA FAMIGLIA
Preghiera iniziale:
Mia Sacra Famiglia del Cielo, guidami per il retto cammino, coprimi con il tuo sacro manto, e proteggimi da ogni male durante la mia vita qui sulla terra e per sempre. Amen. Pater, Ave, Gloria
«Sacra Famiglia e mio Angelo custode, pregate per me». Credo…
Sui grani grossi: Dolce Cuore di Gesù, sii il nostro amore. Dolce Cuore di Maria, sii la nostra salvezza. Dolce Cuore di S. Giuseppe, sii il custode della nostra famiglia.
Sui grani piccoli: Gesù, Maria, Giuseppe, Vi amo, salvate anime.
Alla fine: Sacri Cuori uniti di Gesù, Maria e Giuseppe, fate che io Vi ami sempre più.

INVOCAZIONI AI TRE SACRI CUORI
Gesù Eucaristico, vieni ad abitare nel mio cuore con il tuo amore divino e con tutte le tue grazie. Amen.
Grazie Gesù, per tutte le grazie concesse per mezzo di Maria Santissima, tua Madre celeste.
Maria, Regina del mondo, prega per il mondo intero e specialmente per... (indicare la nazione).
Gesù, io ti amo, Gesù, io ti adoro, Gesù, voglio che tu dimori nel mio cuore.
Gesù, Maria e Giuseppe, io vi amo con tutto il mio cuore, con tutta la mia mente e con tutta la mia vita. Amen.
Gesù, Maria, Giuseppe, Vi amo, salvate anime.
Gesù, Maria e Giuseppe, proteggete le nostre famiglie.
Maria e Giuseppe, benedite le nostre famiglie.
Ò mio glorioso S. Giuseppe, ti offro la mia famiglia oggi, domani e sempre.
Signore, io credo, ma aumenta la mia fede, per intercessione del Cuore Immacolato di Maria e del Cuore Castissimo di San Giuseppe (tre volte).
Signore, salva le famiglie dalla perdizione e dalla condanna eterna. Che la Vergine Maria, Regina delle famiglie, sia la nostra protettrice e interceda insieme a te, affinché possiamo ricevere daI tuo Sacro Cuore, le grazie necessarie che ci condurranno alla gloria del Paradiso. Amen.

PREGHIERA AL SACRO CUORE
Signore Gesù, io ti chiedo che in questo momento si compia nella mia vita la tua santissima volontà, affinché, servendoti, io possa vivere la pace, portare la pace, trasmettendola a tutti i miei fratelli che non la possiedono. O mio amato Gesù, il mio cuore è ferito per causa dei peccati commessi e delle ripetute cadute. Vieni ad aiutarmi e con le tue sante mani guarisci il mio cuore che ha tanto bisogno del tuo Amore. Trasforma il mio cuore di pietra in un cuore di carne, rinnovandolo totalmente nell'amore e per l'amore. Io ti amo, o mio Gesù, e che il mio amore possa consolare il tuo Sacro Cuore e il Cuore Immacolato della Santissima Vergine, come anche il Cuore Castissimo di San Giuseppe. Desidero appartenere totalmente a te e che nell' ora della mia morte tu sia, o mio Gesù, la mia eterna felicità e la pace del mio cuore.

BREVE PREGHIERA AL SACRO CUORE
Sacro Cuore di Gesù, sii la mia unica luce e fonte di eterna salvezza. Resta sempre con me ogni giorno e con tutta la mia famiglia, perché la tua benedizione, la tua pace e il tuo amore trasformino i nostri cuori induriti in veri bouquet di rose per il Paradiso. Io ti amo. Io ti adoro. Io ti glorifico adesso e sempre. Amen.

PREGHIERA ALLO SPIRITO SANTO
Signore, manda la tua Luce! Manda il tuo Spirito! ''Vieni, Spirito Santo, e rinnova i nostri cuori, le nostre anime, le nostre famiglie e tutta la faccia della terra con i tuoi ardenti raggi d'Amore e di Luce! Vieni, Spirito Santo, benedici tutta l'umanità, tutta la santa Chiesa, illuminandola con la tua Luce, rivestendola con il tuo potere e rinnovandola con il fuoco purissimo venuto dal cuore del Padre, del Figlio e da Te che sei la Luce pura e santa, il sovrano Signore e santificatore delle nostre anime. Vieni, Spirito Santo, prenditi cura di tutto il mio essere. Vieni ad essere il Padrone del mio cuore e di tutta la mia vita. Fa' di me ciò che ti piace. Sono qui per fare la tua volontà; che la tua Parola viva, Parola di vita e di verità, sia la forza e la fonte che farà sgorgare dal mio cuore fiumi di acqua viva. Amen.

PREGHIERE PER I SACERDOTI
Signore Gesù, santifica tutti i Sacerdoti per i meriti della tua Santa Passione, perché possano essere la tua vera immagine pura e santa nel mondo. Amen.
Signore Gesù, per l'amarezza che hai provato per il bacio di Giuda traditore, fa' che ritornino alla Grazia santificante tutti i Sacerdoti che furono infedeli alla loro vocazione e continuano ostinati nei peccati del mondo. Te lo chiediamo per l'intercessione del Cuore Immacolato di Maria e del Cuore Castissimo di San Giuseppe. Amen.

PREGHIERE PER LA VISITA ALLA SACRA FAMIGLIA
Guidato dalla fede intendo visitare con i santi pastori e i re Magi la grotta di Betlemme nella quale, nel tuo grembo, o Maria, Vergine prima, durante e dopo il parto, nacque il Verbo fatto carne. Deh! per questa visita fammi degno di tutte quelle benedizioni che i santi pastori e i re Magi ricevettero dal tuo Figlio divino. Così sia. Pater, Ave, Gloria
Guidato dalla fede intendo seguirvi, o Maria e Giuseppe, per la via dell'Egitto, dove fuggiaschi e raminghi vi dirigeste per salvare il vostro divin pargoletto Gesù dalla crudeltà di Erode. Deh! fatemi la grazia che anch'io fugga dalla schiavitù del peccato per salvare 1'anima mia dalla morte eterna. Così sia. Pater, Ave, Gloria.
Guidato dalla fede mi trattengo con Voi, o Sacra Famiglia Nazarena, nell'umile abitazione in cui per molto tempo alloggiaste nel suolo d'Egitto. Per questa visita, fatemi la grazia che, vivendo sempre umile dinanzi a Dio e nascosto agli uomini, possa avere la sorte di ascoltare e seguire le sante divine ispirazioni, onde salvare l'anima mia. Così sia. Pater, Ave, Gloria.
Guidato dalla fede intendo accompagnarvi, o Santi Pellegrini Gesù, Maria e Giuseppe, nel ritorno che faceste dall'Egitto in Giudea e come voi foste sempre obbedienti ai divini voleri, così fate che anch'io obbedisca alla sua divina volontà. Così sia. Pater, Ave, Gloria.
Guidato dalla fede intendo trattenermi e abitare con Voi, o Sacra Famiglia Nazarena, nell' umile vostra casetta, perché imparando con voi ad amare e servire Dio, possa con voi partecipare della sua gloria in cielo. Così sia. Pater, Ave, Gloria.
Gesù, Giuseppe e Maria, vi dono il cuore e l'anima mia. Gesù, Giuseppe e Maria, assistetemi nell'ultima agonia. Gesù, Giuseppe e Maria, spiri in pace con voi l'anima mia.

CORONCINA ALLA SACRA FAMIGLIA PER CHIEDERE LA PROVVIDENZA
Sui grani grossi del rosario:
San Giuseppe il cuor ti dono, sempre a te ricorrerò. Non lasciarmi in abbandono quando a morte giungerò. Patriarca immacolato, di Gesù custode amato, casto sposo di Maria, consola e difendi l'anima mia.
Sui grani piccoli:
Aspettiamo la provvidenza di Gesù, Maria e Giuseppe. San Giuseppe ci provvederà in tutte le nostre necessità.
Dopo ogni decina si recita il Gloria.

Per richiedere materiale puoi telefonare ai numeri: 0251878602 – 3336839526 Associazione “Compagnia Amici di Gesù”.
Google
 
Web www.ntacalabria.it
 

pubblicizza la tua azienda sul sito è gratis...scopri come fare...contattaci!!

 
HOME
CARTINE STRADALI
CURRICULUM ON-LINE
FISCO
INFO DAL GOVERNO
 
Preghiere alla sacra famiglia  

Preghiere di ogni giorno

Preghiere del mattino
Preghiera del giorno
Preghiera della sera

La Via Crucis
Preghiere a Maria, Madre di Dio
Preghiere varie
Questa è la nostra fede. Questa è la fede della Chiesa
REGGIO CALABRIA
MELITO PORTO SALVO
 
 
giochi on-line il nuovo servizio di ntacalabria, in collaborazione conmegghy.com
 
 
Grazie a tutti quelli che fino ad oggi hanno visitato il sito ed hanno dato buoni  consigli per l'ampliamento ed il miglioramento del servizio !

Nta Calabria Copyright 2001

(ntacalabria) Tutti i diritti riservati