Sport, Valle Grecanica dopo pareggio con Marsala

Questo post é stato letto 19300 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

Un punto importante per continuare a mantenere la zona play off. La Valle Grecanica ritorna da Marsala con un pareggio a reti inviolate al termine di una partita difficile dove Cordiano e compagni hanno trovato di fronte una compagine disposta a tutto pur di ottenere dei punti necessari per la salvezza. Il tutto condizionato dal forte vento che ha interessato l’impianto sportivo per buona parte del pomeriggio.

I giallo rossi si presentavano alla partita con qualche assenza di troppo a causa degli infortuni di Mazzei, Scarnato, Oliva, Di Maggio e dello squalificato Taverniti. Tutti forfait importanti per il gruppo visto che si tratta di giocatori di esperienza, compreso il classe 90 Mazzei, che hanno portato il tecnico nuovamente a cambiare qualche pedina in campo. Ben cinque, infatti, gli under che sono stati schierati dal primo minuto a dimostrazione della lungimiranza della società che in questa stagione ha puntato molto sulla linea verde.

Come contro la Turris, è arrivato un altro pareggio senza reti che rappresenta il bello ed il cattivo tempo in quanto la difesa non ha subito per ben 180 minuti nessun goal. Dall’altro lato, invece, non è arrivata la zampata vincente dei vari giocatori e soprattutto della coppia d’attacco Tiscione-Zampaglione. Tuttavia, non tutte le domeniche soprattutto Zampagoal può andare in rete anche se il suo bottino impressionante ha fatto sorridere la squadra sin dalla prima giornata di campionato. Nonostante gli ultimi minuti in superiorità numerica, per l’espulsione del giocatore di casa De Lorenzo, i Carella boys non sono riusciti a trovare la via del goal.

Analizzando le statistiche dell’ultima partita, si nota come il tecnico Carella abbia effettuato soltanto una sostituzione in tutto il match con Bassi Di Masi che ha preso il posto di Vazzana. In panchina c’è stata la prima convocazione del giovane Minniti e dell’altro Taverniti, fratello del più “famoso” difensore. Non fanno più cronaca le presenze nei 18 dei vari Pansera, Celibato e Sapone, questi ultimi due alla ricerca del debutto assoluto in campo.

Questo post é stato letto 19300 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *