Vibonese, esonerato Costantino

Vibonese, esonerato Costantino

​L’U.S. Vibonese comunica che nella giornata odierna ha provveduto a sollevare dal proprio incarico il tecnico Massimo Costantino.

La società ringrazia l’allenatore per l’impegno profuso alla guida della squadra e gli augura le migliori fortune in ambito umano e professionale.
La Vibonese comunica altresì che alla ripresa degli allenamenti la guida tecnica della squadra verrà momentaneamente affidata all’allenatore in seconda Salvatore Periti. Nel giro di qualche giorno verrà quindi comunicato il nome del nuovo allenatore.
Da parte del tecnico Massimo Costantino arrivano queste parole di commiato: «Ringrazio il presidente Caffo ed il direttore generale Beccaria per avermi dato la possibilità di allenare la Vibonese. Ringrazio il direttore sportivo Battaglia per la professionalità dimostrata. A Vibo ho conosciuto delle ottime persone. Penso al segretario generale Saverio Mancini ed al massaggiatore Carlo Sposato, per esempio, che ringrazio e saluto, così come ringrazio i segretari Alfonso De Rito e Roberta Mancini, i medici, i terapisti, i custodi e tutti i collaboratori della società».

Ed ancora: «Ringrazio tutto lo staff tecnico per la collaborazione, l’impegno e la professionalità messa a mia disposizione. Ringrazio la squadra, fatta di professionisti e soprattutto di ragazzi esemplari»

Category Calcio, Sport

Francesco Guarnaccia

Nasce a Reggio Calabria nel 1987. Vive a Roma dove sta terminando la laurea specialistica in Storia presso l'Università "La Sapienza". Da sempre appassionato di sport in generale, ma con un debole per il calcio.

Commenti

a noi piacciono i commenti
Non ci sono commenti puoi essere tu il primo commenta questo post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *