Valle Grecanica, poche ore al debutto ufficiale di mister Morabito

valle grecanica

Questo post é stato letto 14680 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Poche ore al debutto ufficiale di mister Morabito sulla panchina della Valle Grecanica. Inizierà domani pomeriggio il connubio ufficiale in una partita di campionato tra l’ex giocatore e la società giallo rossa che ha deciso, dopo le dimissioni di Dima Ruggiano, di puntare sul tecnico reggino per cercare di ottenere la salvezza.

Sono stati giorni molto intensi quelli che hanno permesso all’entourage societario di ponderare tutte le scelte possibili prima di virare sull’ex terzino della Reggina che ha subito accettato l’incarico che gli è stato dato. E domani pomeriggio a Bocale, luogo dell’incontro contro il Palazzolo, tutti gli occhi saranno rivolti verso di lui e la squadra la quale è ben conscia di non dover sbagliare niente contro gli avversari per ottenere dei punti pesanti.

Molti i dubbi di formazione per il trainer che può disporre di quasi tutta la rosa fatta eccezione per lo squalificato Cucinotti. Uno dei nodi da sciogliere riguarderà la scelta della posizione che verrà ricoperta dall’ottimo Elefante che potrebbe fare coppia in difesa con il rientrante Sansone oppure avanzarlo a centrocampo con Dall’Oglio spostato al centro del reparto arretrato. Aloi e Maltese si contendono al solito il posto di terzino.

Intanto oggi pomeriggio gli appassionati dei colori giallo rossi saranno impegnati nel derby juniores in una partita molto importante. Infatti, a Ravagnese andrà in scena lo scontro tra i giovani di Ciccio Marra e la capolista Hinterreggio. Le due squadre sono divise da molti punti anche se soltanto il Nardò, secondo in classifica, le divide.

Un’eventuale vittoria da parte dei giallo rossi potrebbe riaprire il campionato con la Valle Grecanica che cercherà di andare a punti per coltivare il sogno play off. Si aspetta il pubblico delle grandi occasioni sulla scia anche dei ricordi della passata stagione quando le due squadre si sono affrontare nella finale play off con l’attuale capolista che ottenne il pass per la fase nazionale.

Questo post é stato letto 14680 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *