Valle Grecanica, modifiche nello schieramento nell’ultima partita contro l’Adrano

valle grecanica

Questo post é stato letto 20320 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Si è visto qualche cambio nello schieramento della Valle Grecanica nell’ultima partita contro l’Adrano. L’avvento temporaneo, anche se potrebbe essere definitivo, di Marra sulla panchina giallo rossa ha portato il tecnico della juniores ad effettuare qualche modifica rispetto alle ultime formazioni ammirate con Dima Ruggiano sulla panchina.

L’assenza per due giornate di Sansone, titolare e classe 91, ha costretto squadra a subire delle modifiche nell’assetto. Contro i siciliani Marra si è affidato in difesa ai due centrali Dall’Oglio e Cucinotti spostando Elefante nella  posizione di centrocampo. Maltese è stato spostato a sinistra con Aloi a destra mentre Manganaro ha agito sull’out di sinistra di centrocampo.

In mezzo il solito giovane Iozzia mentre Ike si è spostato a destra. In attacco Niscemi e Orlando. I due goal subiti nella prima frazione di gioco, e l’inferiorità numerica, non hanno permesso al gruppo di esprimersi al meglio. Nella ripresa Ciccio Marra ha cercato di raddrizzare qualcosa nella partita inserendo i vari Citro, Fabio e Pirro per Orlando, Ike e Dall’Oglio anche se la squadra a trazione anteriore non è riuscita a trovare la via del goal.

Tuttavia, soprattutto in seno ai giocatori carismatici c’è tutta la volontà di dimostrare il proprio valore e la prossima partita contro il Palazzolo, un altro degli avversari da evitare in questo momento visto l’ottimo stato di forma di cui dispone, rappresenta un ulteriore banco di prova. Il ritorno dalla squalifica di Sansone permetterà al tecnico di avere altre frecce al proprio arco sistemando la difesa anche in virtù della questione under mettendo un uomo in più di esperienza negli altri reparti. L’obiettivo, adesso, è quello di mettersi tutto alle spalle dimenticando questo mese di gennaio 2012 riprendendo il cammino verso la salvezza.

La classifica è corta e ci sono tutte le promesse per far bene. Serve recuperare il morale e soprattutto gli uomini chiave che sembrano aver smarrito la verve di un tempo. Solo allora si potrà parlare di risultati.

Questo post é stato letto 20320 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *