Valle Grecanica, in attesa della difficile partita con la Turris

Questo post é stato letto 16730 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

Giornata di pioggia intensa in quel di Melito Porto Salvo dove la Valle Grecanica sta preparando la difficile partita contro la Turris. Sarà un incontro molto importante sia per il proseguo della stagione che per capire ulteriormente lo stato di forma della squadra che si contenderà fino alla fine un posto nei play off con molte compagini agguerrite come la prossima avversaria. Serve una vittoria per lasciare a debita distanza l’avversario che farà visita alla truppa di capitan Cordiano e compagni per ottenere un risultato positivo.

In casa giallo rossa resta da capire quale sarà il gruppo sul quale mister Carella potrà fare affidamento. Infatti, oltre al ritorno dalla squalifica di Tiscione, che creerà l’abbondanza in attacco, le assenze più importanti saranno negli altri ruoli. Sicuro il forfait di Bassi Di Masi e Scarnato, usciti per infortunio durante l’ultimo incontro di campionato contro l’Atletico Nola, sono da valutare le condizioni di Pisano, Oliva e Braione. Soltanto quest’ultimo ha qualche possibilità minima di recuperare per domenica anche se lo staff medico non è così fiducioso. La mancanza di due under validi come Bassi Di Masi e Braione contemporaneamente creerebbe qualche problema in qualsiasi squadra tranne che in quella grecanica dove sono presenti molti giovani interessanti.

Queste assenze porteranno sicuramente a qualche modifica nell’undici titolare con Carrato che ritornerebbe nel suo ruolo di centrocampista centrale accanto a Carrato mentre Aguglia potrebbe essere utilizzato come difensore centrale insieme a Pascuccio. Le grandi prestazioni di Taverniti come terzino sinistro hanno convinto tutto l’entourage grecanico ed in particolare il tecnico Carella che molto probabilmente non opterà per altre soluzioni. In difesa Vazzana si candida per una maglia da titolare.

Per il resto sarà da capire il modulo che verrà utilizzato dal tecnico che potrebbe pensare di affidarsi al tridente anche con Di Maggio dal primo minuto. L’ottima partita, condita dal goal, del giocatore nell’ultima partita ha fatto salire di molto le chance si vederlo in compagnia di Zampaglione e Tiscione.

Questo post é stato letto 16730 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *