Valle Grecanica, giornata decisiva in casa giallo rossa

Valle Grecanica, giornata decisiva in casa giallo rossa

valle grecanica

valle grecanica

di Francesco Iriti

Giorno importante e decisiva in casa giallo rossa. Questa sera è prevista una riunione societaria durante la quale verrà fatto il punto per comprendere il reale futuro della compagine grecanica. Infatti, dopo le varie voci che si sono succedute in questi ultimi giorni, bisognerà comprendere le forze che comporranno l’assetto societario nella prossima stagione, il secondo nella storia per la Valle Grecanica.

Possibile una ridistribuzione delle cariche anche in seguito alle dimissioni del co-presidente Giovanni Maesano che si è “tirato fuori” durante una recente riunione pubblica, alla presenza di tifosi ed addetti ai lavori. Subito dopo verrà dato spazio ad alcune scadenze importanti.

A livello economico, entro il 12 luglio bisognerà versare la quota di iscrizione mentre, nel frattempo, verrà svelato sicuramente il nome del mister che guiderà la squadra. Tutti gli indizi portano verso una riconferma di Pippo La Face, sulla panchina nelle ultime giornate del recente torneo.

Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *