Uisp torneo di calcio a 11, prima vittoria per il Condofuri

Uisp torneo di calcio a 11, prima vittoria per il Condofuri

asd condofuri

asd condofuri

di Francesco Iriti

“Finalmente è giunta la prima vittoria – dichiara il Presidente Francesco Mafrica dell’ASD Condofuri – nel campionato di calcio a 11 UISP”. I tre punti conquistati dal Condofuri contro il Real Altopiano rappresentano il primo sorriso per la squadra jonica che quest’anno, oltre a disputare il campionato di terza categoria Figc, ha deciso di sposare in pieno il mondo uispino reggino, guidato dal presidente Giuseppe Marra, per dare al possibilità all’ampia rosa di calciatori di potersi esprimere al meglio nel rispetto dell’avversario.

Le ambizioni, comunque, non terminano qui per il Condofuri come si evince dalle parole del presidente. “I primi punti non appagano certo la Società e i calciatori, che però sono contenti di aver aderito a questa manifestazione sportiva. Le squadre affrontate – continua Mafrica – erano agguerrite e calcisticamente preparate, ed anche se il risultato delle partite è stato insoddisfacente siamo via via maturati e cresciuti cogliendo la vittoria proprio all’ultima partita del 2010”.

Il 2011, quindi, si presenta sotto i migliori auspici per la compagine condofurese che, assaporata la prima vittoria, cercherà di risalire la classifica per poi dimostrare il proprio valore nella post season.
“Come presidente, voglio ringraziare tutti i giocatori che, nonostante le sconfitte iniziali, hanno saputo reagire con grinta e determinazione. – ha aggiunto il presidente Mafrica – Un grazie particolare ai nostri Dirigenti, al duo Chilà – Ermidio e a tutti gli sportivi della Lega Calcio UISP. Auguri a tutti di Buon Anno 2011”. Un altro dato positivo dell’ASD Condofuri risiede nel fatto che durante le partite casalinghe è seguito da una folta presenza di pubblico a testimonianza della bontà del progetto portato avanti dalla società.

Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *