Torneo interprofessionale, Avvocati ancora a punteggio pieno. Tornano alla vittoria i giornalisti

Questo post é stato letto 17900 volte!

avvocati

di Gianfranco Marino

Prosegue nel campionato di calcio interprofessionale Uisp lo strapotere degli Avvocati che battendo a domicilio i Commercialisti rimangono soli in vetta  ancora a punteggio pieno dopo la sesta giornata del girone di andata. Tengono il passo dei legali reggini solo gli Agronomi che superando agevolmente i Farmacisti fanalino di coda rimangono in scia a tre lunghezze dalla capolista.

Tra le altre vittorie di giornata si segnalano quelle dell’Ordine Medici che si aggiudicano l’atteso derby con i Medici RC. Vittoria anche per i Giornalisti che al fotofinish la spuntano sugli Ingegneri con la doppietta del solito Leo Casile e la rete decisiva nel secondo dei tre minuti di recupero ad opera dell’ottimo Licordari. Finisce in parità il match tra Geometri ed Informatori.

Questo il quadro completo dei risultati della sesta di andata. Giornalisti – Ingegneri 3-2; Agronomi – Farmacisti 5-1; Medici RC – Ordine Medici 0-1; Commercialisti – Avvocati 0-4; Geometri – Informatori 1-1.In classifica guidano a punteggio pieno gli Avvocati a quota 18, Agronomi 15, Architetti 10, Giornalisti ed Ordine Medici 9, Ingegneri e Commercialisti 6, Medici RC 4, Informatori 4, Geometri 2, chiudono i Farmacisti ancora fermi a quota 1.

Queste le gare in programma per la settima giornata. Si parte sabato alle 15:00 con Medici RC – Agronomi. Si giocano domenica mattina Ordine Medici – Commercialisti e Informatori – Giornalisti. Chiudono il programma della settima giornata i posticipi del lunedì sera tra Geometri e Architetti e Ingegneri – Avvocati.

Questo post é stato letto 17900 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *