Tonno Callipo Volley, dichiarazione di Rocco Barone

Tonno Callipo Volley, dichiarazione di Rocco Barone

Tonno Callipo Volley

Viene di seguito riportata la dichiarazione di Rocco Barone:

“Siamo arrivati a Treviso dopo aver curato e preparato la gara nei minimi dettagli. Siamo partiti molto bene, giocando una buona pallavolo nei primi due set. Nel terzo set siamo calati per poi riprenderci nel quarto, dove abbiamo giocato punto a punto senza riuscire però alla fine a conquistare il parziale, che ci avrebbe permesso di portare a casa i tre punti. Nei momenti decisivi siamo stati poco cinici e abbiamo un po’ mancato in tranquillità. Al tie-break ha avuto la meglio la Sisley, a causa anche di un nostro calo fisico. Comunque il punto conquistato domenica ci ha dato un po’ di morale, per cui ci prepariamo ad affrontare la partita di mercoledì sera contro Trento con molto entusiasmo ed autostima, consapevoli comunque che ci aspetta una gara quasi proibitiva.

Di Trento c’è poco da dire, è una grandissima squadra che sta vincendo tutto e quest’anno, nella stagione regolare, non ha ancora perso una partita.

L’importante sarà fare la nostra gara e regalare una buona prestazione ai tifosi che ci seguono sempre con tanta partecipazione.

Dopo Trento avremo Cuneo e, pertanto, in questi prossimi incontri, ci impegneremo a dare il meglio di noi stessi, poi il resto lo deciderà il campo.

Si tratta di due avversari sulla carta superiori a noi, ma certamente non partiremo già sconfitti. Penso che abbiamo dimostrato nel girone di andata che, se facciamo le cose in un certo modo, ce la possiamo giocare contro chiunque.

Nella seconda parte del girone di ritorno, affronteremo squadre più alla nostra portata e siamo consapevoli che, se riusciremo a conquistare punti importanti, archivieremo definitivamente il capitolo salvezza…poi vedremo cos’altro arriverà”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *