Tommaso Maressa, di Palizzi, alla Juventus Under 16

Tommaso Maressa, di Palizzi, alla Juventus Under 16

E’ ormai ufficiale la Juventus Under 16 ha ingaggiato il giocatore Tommaso Maressa, di Palizzi, classe 2004, protagonista di un’ottima stagione con l’Empoli.

Nuova avventura per Tommaso Maressa

Sono già arrivate le prime notizie ufficiali di calciomercato che riguardano i nuovi ingaggiati della Juventus Under 16. Tra le new entry spicca il nome di Tommaso Maressa, centrocampista classe 2004, preso a titolo definitivo dall’Empoli.

Il ragazzo originario di Palizzi (Reggio Calabria) è una mezzala duttile, può giocare anche da mediano in un centrocampo a due.  Nonostante la giovane età, è già alto più di un metro e ottanta ed ha un’ottima resistenza fisica.

Il club bianconero non si è lasciato scappare questa opportunità di mercato e ha scelto di affidare il giovane talento a Mister Paolo Beruatto.

 

I successi del giovane talento

Nella stagione appena terminata ha messo a segno 8 gol nel campionato Under 15 Serie A e B dell’Empoli. Inoltre, ha vinto lo Scudetto Under 16, giocato sotto età con la maglia toscana, realizzando la rete decisiva contro l’Inter. In precedenza e per quattro stagioni, il ragazzo si era già fatto valere nel settore giovanile della Reggina 1914.

A Tommaso va un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura sportiva.