Svolto il VI° Memorial “Peppino La Macchia” 2014

Questo post é stato letto 23910 volte!

di Cristian Fiorentino
Grande partecipazione per il VI° memorial “Peppino la Macchia”. Anche nell’edizione 2014, presso il campo sportivo del “ Santa Maria ad Nives” di Schiavonea, si è svolto il torneo calcistico per omaggiare un giovane e promettente calciatore venuto a mancare anzitempo alla vita. Manifestazione nata nel 2004, e oggi predisposta dalla scuola calcio “Forza Ragazzi” in sinergia, in questa annata, con il Csen di Cosenza.

Presente per l’occasione anche il presidente dello Csen provinciale, Dino Gagliardi, che ha sottolineato la cooperazione anche sulla tratta Corigliano – Rossano, assegnato al binomio Guerriero e Luberto, che va ad unirsi ai già presenti punti attivi di Cosenza, Amantea e Castrovillari.

Sul sintetico jonico il torneo si è svolto con la formula del quadrangolare tra i padroni di casa dell’Alimentari Guerriero l’over 35 Morano Calabro, l’over 35 di Torano e l’Interforze Castrovillari. Memorial svolto tra allegria e fairplay all’insegna dello spirito amichevole per un pomeriggio di sport e solidarietà.

Enorme soddisfazione in casa Forza Ragazzi per la realizzazione dell’iniziativa svoltasi con impegno e passione al fine di omaggiare la memoria di “Pippiniello”. Per la cronaca l’Alimentari Guerriero nella finale ha avuto la meglio sull’over 35 Morano Calabro.

Questo post é stato letto 23910 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *