Sporting Locri, si programma la nuova stagione

sporting-locri

Questo post é stato letto 25180 volte!

Dopo la grande cavalcata dello scorso anno e il dovuto e meritato riposo, lo Sporting Locri ha ripreso i lavori per programmare la nuova stagione sportiva, si prepara quindi per la sua terza stagione in serie A di futsal rosa.

La dirigenza amaranto ha deciso di ripartire per la nuova annata, allargando la società con l’ingresso di nuovi soci oculatamente valutati per rinforzare prima di tutto dall’interno tutta la struttura.

Tutta la vecchia società è stata riconfermata, quindi a Ferdinando Armeni, Domenico Stilo, Domenica Bumbaca, Giuseppe Vumbaca, Angelo De Simone e Giovanni Primerano si sono aggiunti Domenico Rescigno, Andrea Caroleo, Giulio Gentiluomo e Marco Pizzinga. Validi giovani professionisti che hanno deciso di sposare a pieno il progetto Sporting Locri. Adesso, con l’ingresso dei nuovi soci la società passa da sei a dieci e forse ci sarebbe la possibilità di altre due adesioni, segno ancora questo importante di quanto il progetto amaranto sia diventato importante in questi anni. Un lavoro fatto bene, che ha invogliato nuove persone ad investire su un progetto serio, dinamico e divertente, grazie anche all’ottimo lavoro fatto dai soci esistenti. Ora c’è la possibilità di programmare meglio tante situazioni, sincronizzando al meglio le risorse di ciascuno.

Questo post é stato letto 25180 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *