Sporting Club Corigliano, stage per gli Under 

Sporting Club Corigliano, stage per gli Under 

Cristian Fiorentino 

Cantieri sempre aperti allo Sporting Club Corigliano per nuovi stage selettivi in chiave under. Previsti nellultima settimana di luglio, infatti, una serie di raduni selettivi in vista della stagione 2017- 2018. La scuola calcio dèlite coriglianese biancoverde, affiliata allAtalanta, ha fissato in agenda il primo raduno lunedì 24 luglio tra le 18:00 e le 20:00 per la categoria Allievi, il secondo per i Giovanissimi negli stessi orari è previsto per martedì 25 luglio, il terzo per mercoledì 26 luglio sempre dalle 18:00 alle 20:00 per gli Esordienti e per i Pulcini giovedì 27 luglio sempre negli stessi orari. Stage che si terrà sotto la visione dello staff tecnico dello Sporting di patron Fino che vaglierà tutti i giovani calciatori che si presenteranno agli incontri per allestire gli organici della prossima stagione federale. Frattanto, qualche calciatore cresciuto nel settore giovanile dello Sporting, potrebbe accasarsi in queste settimane in qualche club tra professionisti o dilettanti. Come ogni estate si attendono novità ufficiali per tracciare anche la lista delle giovani promesse bianco verdi,  seguite durante i campionati da diversi osservatori, e pronti nel proseguire la propria crescita sportiva in altre realtà.  

Category Calcio, Sport

Francesco

Nasce a Reggio Calabria nel 1987. Vive a Roma dove sta terminando la laurea specialistica in Storia presso l'Università "La Sapienza". Da sempre appassionato di sport in generale, ma con un debole per il calcio.

Commenti

a noi piacciono i commenti
Non ci sono commenti puoi essere tu il primo commenta questo post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *