Sport Tonno Callipo Volley, dichiarazione Simeonov

Sport Tonno Callipo Volley, dichiarazione Simeonov

Tonno Callipo Volley

Vincenzo Simeonov alla fine della gara ha dichiarato:

“Non è difficile spiegare questo calo improvviso che abbiamo avuto dopo la Coppa Italia. Stiamo lavorando in condizioni molto precarie, in quanto l’assenza – per motivi fisici – di molti miei compagni influenza e non poco tutta la preparazione delle partite.

Da circa due settimane ci stiamo allenando senza i centrali, con Rocco che è rientrato da pochissimo dopo il suo infortunio. E senza centrali è difficile lavorare in un certo modo, si fa fatica a sviluppare il gioco.

Questi problemi, naturalmente, ora cominciano a pesare, dobbiamo assolutamente rimetterci in sesto. Solo lavorando in palestra tutti insieme possiamo trovare gli schemi, il ritmo e quelle certezze che oggi ci stanno mancando.

Anche contro Latina abbiamo ripetuto la stessa prestazione di due giorni prima a Roma. Riusciamo a giocare fino ad un certo punto ma poi subentrano cali fisici e mentali che ci penalizzano nel rendimento e nel risultato. Ora ci aspetta un mese molto duro, in cui affronteremo squadre come Modena, Treviso, Trento, Cuneo. Noi daremo il nostro massimo, come abbiamo sempre fatto, sperando di ritornare ad essere quel gruppo che tanto bene ha fatto finora”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *