Seconda Categoria, Condofuri 2009 importante riunione al Comune

Questo post é stato letto 30620 volte!

Il 31 Agosto si terrà una riunione al comune di Condofuri per parlare dell’ingresso in società di nuovi soci e anche della questione stadio in vista della prossima stagione di Seconda Categoria.

 

Il Condofuri 2009 da 2 stagioni è costretto ad andare a giocare le proprie gare casalinghe o a Melito Porto Salvo o a Palizzi facendo si che i costi per gli spostamenti siano superiori e che i tifosi a seguito della squadra siano sempre di meno.

La richiesta della società è quella che il Comune finalmente metta in atto le promesse, finora soltanto tali, per rendere possibile che la squadra giochi allo Stadio Comunale di Condofuri.

Sul fronte nuovi soci invece il Condofuri 2009 chiede una mano per sostenere i costi di gestione e anche quelli, qualora non fosse accettata la richiesta di tornare a giocare allo Stadio Comunale di Condofuri, di sostenere i costi legati alle trasferte casalinghe.

Il mercato della squadra è bloccato fino a quando non entreranno nuovi soci per via della mancanza di fondi. Al momento si è mosso qualcosa solo in uscita con il passaggio di Viel al Nuovo Ravagnese.

Questo post é stato letto 30620 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *