San Luca in Promozione. La festa

San Luca in Promozione. La festa

San Luca in Promozione. Successo raggiunto con cinque giornate d’anticipo, un traguardo per la prima volta nella sua carriera sportiva.

San Luca in Promozione

L’ Asd San Luca vince il Campionato e conquista l’Eccellenza in anticipo. La squadra ha battuto per due a uno il Filogaso con i goal di Bruzzaniti e Carella. Il San Luca raggiunge l’ambito con cinque giornate d’anticipo, un traguardo per la prima volta nella sua carriera sportiva.

In questo Campionato, il San Luca Calcio ha collezionato ben 22 vittorie, 3 pareggi e neppure sconfitta.

La cavalcata

Un campionato importante quello del San Luca che mira ai 100 goal in questa stagione. Ecco spiegato quindi il motivo della maglietta “100 e lode” che i giocatori e la società hanno indossato dopo il triplice fischio finale per festeggiare la vittoria del campionato con cinque giornate di anticipo.

La società ha voluto festeggiare con il pubblico, vera arma in più di questa squadra che sicuramente, con quale innesto in più, reciterà un ruolo da protagonista anche nella prossima stagione in Eccellenza.

Dalla redazione di Ntacalabria.it giungono i migliori auguri alla squadra e alla società.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *