Rossanese, ingaggiato Somari e Morfó

Questo post é stato letto 30860 volte!

Il mercato della Rossanese non è ancora terminato. Infatti, i bizantini hanno concluso due operazioni pescando tra gli svincolati. Arrivano alla corte di mister Paolo Triolo due calciatori dalla grande esperienza. Si tratta del portiere classe 1985 Massimo Simari e dell’ala 33enne, rossanese doc, Domenico Morfò. Per entrambi i giocatori si tratta di un ritorno allo “Stefano Rizzo”, dato che Simari ha giocato nei rossoblu in serie D nella stagione 2006-2007, mentre Morfò è praticamente cresciuto con questi colori addosso, per poi compiere la trafila nella Primavera del Cosenza e ritornare, negli anni e più volte, nella squadra della sua Città tra Serie D ed Eccellenza. Dunque, altri due innesti a disposizione del già più che competitivo roster ionico che vuole raggiungere la Promozione.

Entrambe le operazioni sono state portate a termine dal Direttore Generale Natale Le Fosse e dal Direttore Sportivo Enzo Rago.

Intanto, domani la Rossanese se la vedrà, in casa, contro il Geppino Netti. Una gara da non sottovalutare contro una squadra che si è dimostrata ostica e ben organizzata. I bizantini hanno l’imperativo di portare a casa i tre punti per riacciuffare la vetta occupata dal Young Boys Cassano.

Questo post é stato letto 30860 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *