A Rosanno, il “Trofeo d’eccellenza per squadre di Società di Surf Casting-Girone Sud 2014”

Questo post é stato letto 25600 volte!

La città bizantina diventa la tappa di un importante torneo di pesca nazionale. Una due giorni di sport e agonismo di eccellenza. Appuntamento venerdì 23 e sabato 24 Maggio con il prestigioso evento sportivo “Trofeo d’eccellenza per squadre di Società di Surf Casting-Girone Sud 2014 organizzato dalla Brutia Team Shimano presieduta da Agostino Fortino.  Sponsor tecnico SHIMANO.

La manifestazione sportiva è stata messa a punto in collaborazione con il Coni, la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subaquee ed il Surf Casting Brutia Team. Inoltre gode delpatrocinio del Comune di Rossano, della collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”, e del gentile contributo e sponsorizzazione della storica fabbrica di Liquirizia AmarelliHotel RoscianumAutieri Gioielli e Fortino Pesca.

L’evento prenderà il via Venerdì 23 Maggio alle ore 11 presso la sala congressi dell’Hotel Roscianum, attraverso una conferenza di presentazione della manifestazione sportiva. Al dibattito, moderato dalla giornalista Stefania SCHIAVELLI, interverrà il presidente del Brutia Team Shimano Agostino FORTINO, l’assessore allo sport del comune di Rossano Giuseppe LIBRANDI, l’assessore agli affari generali di Rossano Rodolfo ALFIERI, il presidente della Pro Loco Rossano  “La Bizantina” Federico SMURRA ed altre personalità del settore dello sport. Le gare si disputeranno nelle due giornate a partire dalle ore 17 sulle spiagge di località Momena, Zolfare e Pirro Malena. Sabato sera, a fine gara, si procederà con le premiazioni dei vincitori. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Questo post é stato letto 25600 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *