Rocky Kwarteng al torneo “Dallas Cup”. Soddisfatto il manager Mafrica

Rocky Kwarteng al torneo “Dallas Cup”. Soddisfatto il manager Mafrica

Rocky Kwarteng vola in America a Dallas per disputare il torneo internazionale “Dallas Cup”. Kwarteng di origini ganesi ma modenese DOC, attaccante classe 1996, ex Carpi, Reggiana e Sassuolo, con una breve parentesi con l’Aiax in Olanda. Il Manager Domenico Mafrica si complimenta con Sonia Farci, Talent Scout della Football Agency Mafrica S. srl, per la convocazione del proprio assistito ROCKY KWARTENG, con la società americana “Accademia Galaxy”. Il Manager Domenico Mafrica dice: “Kwarteng calciatore di assoluto valore lo ritengo uno dei migliori calciatori giovani italiani il giovane modenese nel mirino di diversi club europei, al torneo si è messo subito in evidenza andando a segno in entrambe le gare disputate portando la società del Galaxy alle fasi finali della competizione ed eliminando la forte compagine del Chelsea, Kwarteng e compagni, si giocheranno stasera i quarti di finale, contro l’agguerrita squadra messicana il Prepa Tec Monterrey. Per quanto riguarda il Torneo lo ritengo prestigioso di fama mondiale alla XXXVI edizione, che rappresenta la più grande vetrina dei più talentuosi giovani calciatori, 188 squadre di 5 continenti partecipano le società più famose al mondo come: Real Madrid, Barcellona, Aiax, Valencia, River Plate, Tiger, Everton, Hoffenheim, chelsea, Dallas, Corinthians”.

Category Calcio, Sport

Francesco

Nasce a Reggio Calabria nel 1987. Vive a Roma dove sta terminando la laurea specialistica in Storia presso l'Università "La Sapienza". Da sempre appassionato di sport in generale, ma con un debole per il calcio.

Commenti

a noi piacciono i commenti
Non ci sono commenti puoi essere tu il primo commenta questo post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *