Rende – Reggina, il commento del tecnico Modesto

Rende – Reggina, il commento del tecnico Modesto

Serie C, Rende – Reggina. Gli amaranto sono pronti a tornare al Lorenzon di Rende (Cosenza). Sarà una bella sfida per Mister Cevoli. Appuntamento a stasera alle 20.30.

Verso Rende – Reggina

«Vincere i duelli per portare a casa il massimo». Ha le idee chiare su come affrontare il derby con la Reggina il tecnico del Rende Francesco Modesto. Partita particolare per l’allenatore biancorosso. Un passato calcistico in maglia amaranto, e tanti ricordi che però non influiranno sulla mentalità vincente del coach. Modesto vuole trasmettere alla sua squadra la voglia di continuare ad allungare la striscia di risultati positivi e rendere la classifica ancor più interessante.

Francesco Modesto, tecnico del Rende, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Reggina.

“Abbiamo avuto – ha detto – qualche giorno in più per preparare questa partita. I ragazzi stanno bene, dobbiamo ancora definire gli ultimi dettagli, però chi scenderà in campo darà il massimo per il Rende”.

Category Calcio, Cosenza, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *